Black Rebel Motorcycle Club, intervento al cervello per Leah Shapiro

Black Rebel Motorcycle Club, intervento al cervello per Leah Shapiro

Leah Shapiro, la batterista dei Black Rebel Motorcycle Club, ha postato su Facebook un messaggio nel quale rivela che presto avrà bisogno di un intervento neurochirurgico al cervello poiché soffre della Malformazione di Chiari.
Una rara malformazione della fossa cranica posteriore che comporta una mala coordinazione degli arti e un senso dell’equilibrio alterato oltre a portare delle fastidiose emicranie e altri effetti collaterali non proprio simpatici. L’impossibilità a suonare di Leah ha comportato l’annullamento di tutti i prossimi concerti dei BRMC, a partire dal Moon Block Festival in California questa sera che avrebbe visto la band di San Francisco tra gli headliner.
Nella lettera che ha pubblicato sul popolare social Leah dice di essersi decisa a condividere questa vicenda privata perché la sua esperienza potrebbe essere di aiuto anche ad altri. Si dice chiaramente preoccupata per l’intervento che dovrà sostenere ma anche fiduciosa per il futuro e determinata non appena sarà possibile a tornare dietro i piatti e i tamburi della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.