Mumford & Sons, in studio di registrazione insieme al produttore James Ford

Mumford & Sons, in studio di registrazione insieme al produttore James Ford

I Mumford & Sons sono attualmente impegnati in studio per una serie di registrazioni che stanno vedendo la band collaborare con il produttore James Ford, già al fianco dei Klaxons per l'album "Myths of the near future" (disco con il quale Jamie Reynolds e soci conquistarono il Mercury Prize, nel 2007), degli Arctic Monkeys e dei Florence and the Machine. A riportare la notizia è stata la rivista musicale New Musical Express, la quale ha pure raccolto le dichiarazioni di una fonte molto vicina ai Mumford & Sons: "E' ancora presto per dirlo, ma le sessions stanno andando bene", ha dichiarato la fonte al settimanale britannico. Marcus Mumford e soci sarebbero dunque tornati a lavorare insieme, in studio, a circa un anno di distanza dal "momento di pausa" annunciato nel settembre del 2013, anche se non è dato sapere se la band sta registrando materiale per il nuovo disco o se, invece, sta lavorando ad un altro progetto. Quello che è certo è che, come già riportato da Rockol, nel 2015 i Mumford & Sons torneranno ad esibirsi dal vivo con quello che loro stessi hanno definito un "grande tour".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.