AC/DC, questa la title track del nuovo album 'Rock or bust'? - ASCOLTA

Poteva forse mancare il leak - croce e delizia (soprattutto se strumentalizzato a fini promozionali) di ogni grande band o artista che si accinga a spedire sul mercato un nuovo album, specie dopo una lunga assenza - per "Rock or bust", la nuova fatica in studio degli AC/DC destinata a raggiungere i negozi entro il prossimo primo dicembre? No, certo.
O, almeno, cautela impone che la traccia postata su Youtube da un blogger e fotografo francese possa solo essere intesa come probabile leak del nuovo singolo, perché di come la title track di uno degli album più attesi degli ultimi anni sia finita impunemente in Rete nonostante - immaginiamo - tutte le precauzioni adottate dallo staff del gruppo, non si hanno notizie.
Non rimane, quindi, che fare partire il player riportato nel frame qui sotto e ascoltare: dopo i primi 2 minuti e 40'', nei quali si ascolta il primo singolo (ufficiale) "Play ball", parte - dopo un crossfade molto approssimativo e del tutto non professionale - una nuova traccia che - in teoria - potrebbe essere il nuovo estratto dal nuovo lavoro di Angus Young e soci.
Rispetto alla prima registrazione - quella di "Play ball", che pare ripresa da una trasmissione radiofonica - la seconda pare leggermente più alta, come volume, anche se - qualitativamente parlando - non esattamente una possibile versione definitiva (almeno in quando a mastering e definizione) di un altro ipotetico estratto da "Rock or bust".
Nel frattempo non si sono registrati sviluppi sul "caso" della nuova foto promozionale del gruppo , che, oltre all'assenza di Malcolm Young, fuori dalla formazione già dalle session di registrazione del nuovo disco per