Thom Yorke aiutato da studenti di Oxford per 'Tomorrow's modern boxes'

Thom Yorke aiutato da studenti di Oxford per 'Tomorrow's modern boxes'

Una selezionata - e fortunata - pattuglia di studenti reclutati presso la facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Oxford ha aiutato Thom Yorke nell'elaborazione delle strategie di lancio del secondo album solista del frontman dei Radiohead, "Tomorrow's modern boxes", recapitato ai mercati (o, meglio, al Web) alla fine dello scorso mese di settembre: come riferisce Billboard, il team di giovani britannici ha assistito l'artista nella creazione di "strategie mediatiche e analisi finanziarie" che potrebbero essere utilizzate anche in vista della pubblicazione del prossimo album di studio della band di "Kid A", ideale seguito di "The king of limbs" del 2011.

"E' stato immensamente utile l'apporto degli studenti nell'analisi dei dati e nell'elaborazione delle strategie commerciali", ha spiegato alla testata americana un portavoce del cantante e compositore: "Il prodotto di questi incontri è stato meticoloso e ricco di spunti illuminanti".

Indietro non si torna, quindi, nemmeno per quanto riguarda la prossima prova dei Radiohead sulla lunga distanza, che rimane, ad oggi, una delle uscite più attese della prossima stagione: "I lavori hanno generato delle potenziali strategie che verranno utilizzate anche in vista dell'uscita del nuovo album del gruppo", ha confermato il rappresentate di Yorke, che ha specificato come in ogni caso l'operazione avrà in comune a "Tomorrow's modern boxes" "delle modalità di pubblicazione non convenzionali".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.