Marshall Tucker Band: esce un live del 1977

Marshall Tucker Band: esce un live del 1977

E' appena uscito un disco live della mitica Marshall Tucker Band. L'album è intitolato "Live from Englishtown" ed è una incisione d'archivio risalente al 3 settembre del 1977 che si tenne presso il Raceway Park di Englishtown, New Jersey.
Il cartellone quella sera comprendeva anche i Sea Level (gruppo spin-off nato dallo scioglimento della Allman Brothers Band) e i Grateful Dead: il tutto si svolse di fronte a più di 150.000 spettatori.

Doug Gray, cantante della band e unico membro originale rimasto in formazione, ha spiegato: "Il concerto del 1977 a Englishtown fu uno dei più grandi nella storia della Marshall Tucker Band. Queste registrazioni daranno modo ai fan - e a chi c'era quella sera - di rivivere quella giornata speciale, ascoltando la formazione originale all'opera, in uno dei momenti più alti".
Le registrazioni del concerto, a onor del vero, sono da anni disponibili nel circuito dei bootleg, ma in questo caso si tratta di un'uscita ufficiale, approvata dalla band - anche se, purtroppo, la qualità sonora non è esattamente impeccabile.
Questa è la tracklist del disco:

1. ‘Never Trust a Stranger’
2. ‘Searchin’ for a Rainbow’
3. ‘Heard It in a Love Song’
4. ‘Take the Highway’
5. ‘Fire on the Mountain’
6. ‘In My Own Way’
7. ‘Fly Like an Eagle’
8. ‘Long Hard Ride’
9. ’24 Hours at a Time’
10. ‘Can’t You See’

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/MZd58sNeNEW-nnnhX6wDVJA906A=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwac.450f.edgecastcdn.net%2F80450F%2Fultimateclassicrock.com%2Ffiles%2F2014%2F09%2FMarshall-Tucker-Band-Ramblin-Records.png

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.