One Direction, svelata la tracklist del nuovo album 'Four' - GUARDA

One Direction, svelata la tracklist del nuovo album 'Four' - GUARDA

Gli One Direction hanno svelato la tracklist del loro nuovo album in studio, "Four", disponibile in tutti i negozi di musica a partire dal prossimo 17 novembre. Il disco raggiungerà il mercato in una versione standard contenente dodici brani e in una versione deluxe nella quale saranno invece contenute sedici canzoni. I cinque componenti della boyband hanno inoltre annunciato, per mezzo di un video, che coloro i quali pre-ordineranno "Four" riceveranno in anteprima cinque brani tra quelli contenuti all'interno del disco.





Questa la tracklist della versione standard di "Four":
"Steal my girl"
"Ready to run"
"Where do broken hearts go"
"18"
"Girl almighty"
"Fool's gold"
"Night chances"
"Fireproof"
"Spaces"
"Stockholm Syndrome"
"Clouds"

A questi brani, nella versione deluxe dell'album, si aggiungono poi "Change your ticket", "Illusion", "Once in a lifetime" e "Act my age".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.