Ozzy Osbourne organizza la Ozzfiesta: 5 giorni di musica live in Messico

Ozzy Osbourne organizza la Ozzfiesta: 5 giorni di musica live in Messico

Fra il 27 e il 31 maggio 2015, presso la struttura del resort Hard Rock Hotel, nela Riviera Maya del Messico, si terrà una edizione speciale della Ozzfest, ovvero il megafestival annuale patrocinato da Ozzy Osbourne. Per l'occasione il nome diviene Ozzfiesta e diciamo che il target di pubblico non è esattamente popolarissimo... si parla, infatti, di prezzi a partire da 1.899 dollari per gli adulti, 499 per i bambini tra i quattro e i 17 anni e 100 dollari per i piccolissimi. Le cifre comprendono cinque giorni in resort, oltre che il diritto ad assistere a tutti gli eventi del festival. I primi 500 a prenotare potranno anche incontrare Ozzy in occasione di uno speciale meet & greet.

Al momento il programma non è ancora stato definito nel dettaglio, ma certamente ci sarà un'esibizione di Ozzy e una di Zakk Wylde coi suoi Black Label Society. Poi sono previsti spettacoli di comici, proiezioni di film, una cena in cui Sharon Osbourne sarà la "padrona di casa" e un torneo di golf di beneficenza.
I biglietti sono in vendita dal 17 ottobre qui.

La Ozzfiesta, come accennato, è una sorta di appendice sudamericana della Ozzfest, nata nel 1996. L'hotel dove si svolgerà è a cinque stelle e vanta tre piscine per soli adulti, due per famiglie, una spiaggia privata, un campo da golf, nove ristoranti e sei bar, fra i servizi offerti.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.