NEWS   |   Pop/Rock / 16/10/2014

Justin Bieber per il remix di ‘All about that bass’ di Meghan Trainor - ASCOLTA

Justin Bieber per il remix di ‘All about that bass’ di Meghan Trainor - ASCOLTA

Il brano "All about that bass", singolo di debutto di Meghan Trainor, è stato un grandissimo successo commerciale: oltre a essere molto orecchiabile e facilmente memorizzabile, porta anche un messaggio raramente presente nel pop contemporaneo - in pratica le parole invitano le ragazze con qualche chilo in più a piacersi così come sono, "perché ogni centimetro di te è perfetto dalla testa ai piedi".

Un simile successo (arrivato anche grazie a un supporto fortissimo da parte della Rete) non poteva non fare gola a chi si occupa di remix come Maejor Ali, produttore, musicista e amico di Justin Bieber, che non ha esitato a rielaborare il brano aggiungendoci un beat house ipnotico. E, già che c'era, ha coinvolto anche Bieber, che si è prestato a cantare alcune parti.

Questa collaborazione, a onor del vero, non è una sorpresa, visto che Maejor Ali in agosto (in occasione dell'uscita di un suo remix del pezzo, ma fatto da solo) aveva detto di essere entusiasta al pensiero di essere riuscito a convincere Justin a lavorare su un'altra versione della canzone. E il fatto che a Bieber "All about that bass" piacesse era noto, visto che su Instagram era circolato un video che lo immortalava intento a ballare sulle note della hit.

Ecco dunque l'audio di "All about that bass" nel remix di Maejor Ali featuring Justin Bieber, seguito dal video originale del brano:





 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi