Il Time mette Lorde tra i 25 teenager più influenti del mondo - FOTO

Il Time mette Lorde tra i 25 teenager più influenti del mondo - FOTO

Sono giovanissimi, ricchi, potenti e professionalemente realizzati, nonostante milioni di loro coetanei - soprattutto dalle nostre parti - siano inquadrabili nella tristemente celebre categoria dei neet, cioé di coloro che, nonostante l'età favorevole, non siano né in cerca di lavoro, né impiegati, né impegnati nel compimento di un percorso di formazione. Sono i venticinque golden boys (and gilrs) che i Time ha inserito nell'elenco dei teenager più influenti al mondo nel 2014: tra loro, tanto per dare la misura dei metodi utilizzati per stilare la lista, figurano la fresca premio Nobel per la Pace Malala Yousafzai, attivista pachistana per i diritti civili, e Joshua Wong, il leader della protesta studentesca deflagrata a Hong Kong questo mese.

Nel novero dei teenager più influenti del pianeta è finita anche Lorde, la diciassettenne popstar neozelandese che con "Royals" ha stregato il panorama musicale mondiale: tra i meriti dell'artista, riferisce il Time, c'è anche la sua foto - postata sull'account ufficiale Instagram, di una sua foto che accosti un ritratto ritoccato digitalmente e al naturale. Tanto per ricordare che "non c'è niente di male nelle imperfezioni".

Tra le altre personalità musicali presenti dell'elenco ci sono anche Jaden Smith, la figlia del cantante e attore Will Smith, Becky G, nuova protetta di Dr. Luke, produttore di Katy Perry e Ke$ha, e Austin Mahone, webstar texana che ha debuttato ufficialmente sul panorama discografico quest'anno con l'EP "The secret".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.