Chvrches, suonato dal vivo l'inedito 'Richard Pryor' - ASCOLTA

Chvrches, suonato dal vivo l'inedito 'Richard Pryor' - ASCOLTA

Invitati a esibirsi al festival concepito come uno spin off dello storico programma Austin City Limits, i Chvrches hanno offerto al pubblico intervenuto l'esecuzione di un brano inedito battezzato - provvisoriamente o meno non è dato sapere - "Richard Pryor": la canzone - indicata con il nome di altri attori come "Eddie Murphy" e "Gene Wilder" - fa già parte da qualche tempo delle setlist della band di Glasgow, Scozia, e rappresenta il primo brano scritto dopo la pubblicazione di "The bones of what you believe" nel 2013.

Caricamento video in corso Link


Al momento, tuttavia, non pare che il trio guidato da Lauren Mayberry (nella foto) abbia particolarmente fretta di consegnare ai mercati una nuova fatica sulla lunga distanza: "Avete già visto gruppi che hanno fatto successo con il primo disco uscendone bolliti", ha spiegato a Classic Pop qualche giorno fa il tastierista Iain Cook, "Per la fretta hanno pubblicato qualcosa di scadente e nessuno se li è più cagati. A noi non succederà, perché non pubblicheremo niente che non ci renderà contenti. E ci potrebbero volere due mesi come due anni...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.