5 Seconds Of Summer: ecco il video di 'Good girls' - GUARDA

5 Seconds Of Summer: ecco il video di 'Good girls' - GUARDA

E' stato condiviso il nuovo video dei 5 Seconds Of Summer, relativo al brano intitolato "Good girls".
Nel clip vediamo la boy band australiana alle prese con uno degli stereotipi più classici dell'iconografia rock: l'invasione da parte della band di un carcere interamente femminile e il traviamento delle detenute (tutte giovani e carine) modello tramite la propria musica.
Ala fine, come vedrete, non succederà nulla di veramente grave: tutto quello che le ragazze desiderano è chiudere a chiave il direttore del carcere, in una cella, e poi ballare scatenate al suono del pezzo dei 5 Seconds Of Summer.




"Good girls" è il singolo che arriva dopo "Amnesia"; entrambi i brani sono tratti dall'album di debutto della band, che è intitolato semplicemente "5 Seconds Of Summer". Il gruppo - ora - è in attesa di intraprendere un tour mondiale da headliner proogrammato per il 2015, ma sta già lavorando, in studio, a un nuovo disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.