Neil Young, 'Storytone' esce (in Usa) il 4 novembre: la tracklist

Neil Young, 'Storytone' esce (in Usa) il 4 novembre: la tracklist

Il nuovo album di Neil Young "Storytone" - il secondo dell'anno dopo la raccolta di cover lo-fi "A letter home" - sarà nei negozi americani il 4 novembre su etichetta Reprise. Prodotto dai Volume Dealers (alias lo stesso Young e Niko Bolas) e registrato e missato da Al Schmitt con Michael Bearden e Chris Walden nel ruolo di co-produttori/arrangiatori e di responsabili delle orchestrazioni, l'album si compone di dieci brani che, come anticipato, saranno disponibili nella versione deluxe sia in versione acustica e solitaria sia in versione orchestrale, con un ensemble di 92 elementi e un coro ripresi dal vivo nello studio di registrazione. Il disco sarà anche disponibile come doppio vinile ma solo a partire dal 19 dicembre, e sarà ovviamente accessibile anche attraverso il lettore digitale hi-fi Pono. Questa la tracklist, identica nelle versioni "solo" e orchestrale:

"Plastic flowers"
"Who’s gonna stand up?"
"I want to drive my car"
"Glimmer"
"Say hello to Chicago"
"Tumbleweed"
"Like you used to do"
"I’m glad I found you"
"When I watch you sleeping"
"All those dreams"

Questa, invece, la copertina del disco:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/nwLmXjREu90SMAkpeQApiVHwGgQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F10%2Funnamed2.jpg%3Fw%3D800

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.