Björk: il nuovo album esce nel 2015

Björk: il nuovo album esce nel 2015

Si aggiunge un nuovo piccolo tassello al quadro - per ora praticamente vuoto - del nuovo disco di Björk. Nella sua pagina Facebook ufficiale, infatti, è comparso un post scritto per giustificare la mancata partecipazione alla prima londinese del suo film "Biophilia live" questa settimana: in queste poche righe viene comunicato che l'artista è al lavoro sul nuovo disco che uscirà nel 2015 - e non nel 2014 come inizialmente era parso.
"Siamo spiacenti, ma dato che Björk sta già lavorando al suo nuovo album (in uscita nel 2015!) non può essere presente alla prima di 'Biophilia live' al London Film Festival", recita la comunicazione.



Il successore del progetto "Biophilia" - che oltre all'album comprendeva una serie di altre componenti multimedia (app, installazioni, performance dl vivo e il film di cui sopra) - è ancora un oggetto misterioso per mancanza di informazioni precise. Al momento gli unici dati certi sono il fatto che sarà co-prodotto da Björk e Arca (vero nome Alejandro Ghersi, che ha lavorato anche Kanye West) e che uscirà - in Italia - per la Carosello, l'etichetta indipendente milanese legata alle edizioni Curci.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.