Adele, il nuovo album: la XL Recordings smentisce la sua pubblicazione nel 2014

Adele, il nuovo album: la XL Recordings smentisce la sua pubblicazione nel 2014

Il nuovo album di Adele non uscirà nel 2014: a comunicarlo, per mezzo di una relazione finanziaria, è la XL Recordings, etichetta discografica alla quale la cantante è legata sin dal suo debutto discografico (avvenuto nel 2008 con l'album "19"). "Non sarà pubblicato un nuovo disco di Adele nel corso del 2014 e, di conseguenza, ci sarà un calo nel fatturato e nei profitti di XL", hanno scritto nella relazione i dirigenti dell'etichetta indipendente, "tuttavia, gli amministratori sono fiduciosi che perseguendo le giuste politiche di gestione... XL potrà raggiungere il successo con altri artisti".

Sembrerebbe dunque che Adele abbia deciso di prendersi ancora un po' di tempo prima di tornare sulle scene con il suo nuovo album, il quale sarà chiamato a superare (o quantomeno ad eguagliare) il successo del precedente "21": il disco, lo ricordiamo, grazie anche a singoli di successo quali "Rolling in the deep", "Rumour has it", "Set fire to the rain" e "Someone like you", dal 2011 ad oggi ha venduto la bellezza di 30 milioni di copie in tutto il mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.