Sweet soul music, in luglio a Peschiera Borromeo (Milano)

Si terrà il 18 e 19 luglio prossimi, a Peschiera Borromeo (Milano), il “Peschiera Soul Festival”, una manifestazione “gemellata” con il più ‘collaudato’ Porretta Soul Festival (vedere Archivio). La manifestazione, realizzata dal Comune di Peschiera Borromeo con partner quali la Provincia di Milano, il Parco Agricolo Sud di Milano, l’Assessorato alla Cultura della Provincia di Milano, l’associazione Sweet Soul Music e alcuni imprenditori locali, si terrà presso il Campo di calcio comunale di via della Resistenza, che per l’occasione sarà dotato di parcheggi custoditi e altre infrastrutture.
I biglietti costeranno 28.000 lire per un concerto, 44.000 lire per due concerti (abbonamento). Per informazioni: 02/51690289.

Qui di seguito, ecco il programma delle due serate:
18 luglio (inizio ore 21.00):
Back in Blues Band (Milano)
Hot Blues Band (Reggio Emilia)
Memphis All Star Rhythm&Blues Band
Jackie Johnson
James Govan
James & Jackie
The Bar-Kays
J. Blackfoot
Paolo Belli (special guest)

19 luglio (inizio ore 21.00):
Mr. Pitiful (Lucca)
Tony Colan Soul Band (Pavia) Memphis All Star Rhythm&Blues Band
Barbara Carr
Solomon Burke & Soul’s Alive Band
Andrea Mingardi (special guest)

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.