NEWS   |   Italia / 09/10/2014

Enrico Ruggeri, intervento riuscito: 'Ora il tifo è tutto per Omar'

Enrico Ruggeri, intervento riuscito: 'Ora il tifo è tutto per Omar'

Per mezzo di un tweet pubblicato sul suo account ufficiale Enrico Ruggeri ha annunciato di aver superato con successo un intervento chirurgico al quale ha dovuto sopporsi una settimana fa in seguito a una forma acuta di peritonite: "Rouge is back", ha scritto il cantante, "25 centimetri di intestino in meno e tanta voglia di recuperare. Grazie a tutti gli affettuosi messaggiatori. Siete stati energia".


L'artista milanese ha poi voluto rivolgere un pensiero a un altro collega in questi giorni costretto a ricorrere al bisturi, l'ex frontman dei Timoria Omar Pedrini, operato al cuore solo un paio di giorni fa a Brescia dopo essere stato complito da un malore, la scorsa settimana, dopo un concerto tenuto a Roma.

"La diverticolite diventata peritonite batte in ritirata, ho lasciato sul campo 25 centimetri di intestino e un po' di spavento", ha chiarito ancora Ruggeri in un post comparso sulla sua pagina ufficiale di Facebook, annunciando in ogni caso il suo ritorno sulle scene già per il prossimo 23 ottobre, in occasione della tappa in Canton Ticino, Svizzera, della tournée "C'è un tedesco, un francese e un italiano…" che lo vede affiancato al duo comico di Ale e Franz: "Adesso ancora qualche giorno di ricovero per recuperare per il 23 a Lugano. C'è bisogno anche di esperienze come questa. Magari senza esagerare... A presto".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi