I Crystal Castles si sono sciolti: l'annuncio su Twitter

I Crystal Castles si sono sciolti: l'annuncio su Twitter

Si sono ufficialmente sciolti i Crystal Castles, il duo elettronico di Toronto che era formato dal produttore Ethan Kath e dalla cantante Alice Glass. A dare l'annuncio, via Twitter, è stata proprio quest'ultima: "Lascio i Crystal Castles. La mia arte e l'espressione di me stessa in qualsiasi forma è sempre stata un modo per essere sincera, onesta ed empatica verso gli altri", ha spiegato sul popolare social network Alice Glass, "per una serie di ragioni, sia professionali che personali, non sento più che queste intenzioni siano possibili all'interno dei Crystal Castles. Anche se questa è la fine della band, spero che i miei fan mi seguiranno come solista nello stesso modo in cui hanno seguito i Crystal Castles".













Se dunque per Alice Glass, messa da parte l'esperienza nei Crystal Castles, si prospetta una carriera solista, resta sconosciuto il futuro di Ethan Kath (anche lui continuerà a fare musica in solitaria? O, invece, formerà un nuovo duo o una nuova band?).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.