Emma, il singolo 'Resta ancora un po'' anticipa il cd e dvd 'E Live' - ASCOLTA

Emma, il singolo 'Resta ancora un po'' anticipa il cd e dvd 'E Live' - ASCOLTA

La notizia era nell'ara già da qualche giorno, ma solo poco fa è arrivata una conferma ufficiale: da venerdì 10 ottobre sarà in rotazione radiofonica "Resta ancora un po'", il singolo di Emma Marrone che anticipa l'uscita del cd e dvd live "E Live". Non si tratta, tuttavia di una canzone inedita: Emma scrisse il brano, insieme a Pino Perris, nel 2012, per il collega Antonino (che lo presentò nel corso del serale dell'undicesima edizione del talent show Amici e lo incluse all'interno del suo quarto album "Libera quest'anima"). Più volte, dal 2012 ad oggi, Emma ha avuto modo di eseguire la canzone durante i suoi concerti: "Resta ancora un po'" fu infatti inserita già nella scaletta del "Sarò libera tour", del 2012. Recentemente, poi, la cantante ha inserito il brano anche nella scaletta della recente tournée "Emma Limited Edition".





E proprio a proposito del tour "Emma Limited Edition", che lo scorso luglio ha visto Emma esibirsi dal vivo in alcune importanti location sparse in giro per l'Italia: l'11 novembre raggiungerà il mercato il cofanetto "E Live", contenente un cd e un dvd registrati dal vivo in occasione del concerto tenuto dalla cantante salentina lo scorso 7 luglio all'Arena di Verona ("Resta ancora un po'" sarà incluso all'interno del cd, di cui è l'unico brano registrato in studio). All'interno del dvd figureranno anche alcuni contenuti speciali: "E Life", un backstage che racconta i retroscena del concerto tenuto a Verona, con un’intervista ad Emma; ed "E Love", che ripercorre i duetti e le collaborazioni che si sono succedute nelle tappe dell'"Emma Limited Edition" (tra questi anche David Bisbal, Alessandra Amoroso, Rufus Wainwright e Loredana Berté).

Di seguito, vi riportiamo le tracklist del cd e del dvd di "E Live". Più sotto, invece, potete trovare la copertina ufficiale del cofanetto:

CD:
"Amami"
"Sarò libera"
"Se rinasci"
"Schiena"
"Chimera"
"L'amore non mi basta"
"Io son per te l'amore"
"In ogni angolo di me"
"Ma che vita fai"
"Dimentico tutto"
"Non è l'inferno"
"Arriverà"
"Cercavo amore"
"Calore"
"La mia città"
"Resta ancora un po'"

DVD:
"Amami"
"La mia felicità"
"Sarò libera"
"Se rinasci"
"Schiena"
"Trattengo il fiato"
"Chimera"
"L'amore non mi basta"
"Io son per te l'amore"
"In ogni angolo di me"
"Ma che vita fai"
"Resta ancora un po'"
"Dimentico tutto"
"Hombre de tu vida" (con David Bisbal)
"Amame" (con David Bisbal)
"Non è l'inferno"
"Arriverà"
"Cercavo amore"
"Calore"
"La mia città"



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/z-6QoM8LP20HFL451uWh2Mzk1Gg=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-xpa1%2Fv%2Ft1.0-9%2Fs720x720%2F10600560_10152800553586202_9197978872144243666_n.jpg%3Foh%3D39b3f3920438a6fd9ecf49917ba0901d%26oe%3D54BB328D%26__gda__%3D1422258546_cfc6ca065bb63e7d272eda8e83a24d4b


Emma tornerà ad esibirsi dal vivo, il prossimo novembre, con il nuovo tour "Emma 3.0": la tournée debutterà l'8 novembre al Palasport di Acireale, per poi fare tappa (tra le altre) anche a Roma (14 novembre, PalaLottomatica), Firenze (18 novembre, Nelson Mandela Forum) e Milano (25 novembre, Mediolanum Forum di Assago).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.