Sinead O’Connor: una biografia svelerà tutto, retroscena sessuali compresi

Sinead O’Connor: una biografia svelerà tutto, retroscena sessuali compresi

Sinead O'Connor ha firmato un contratto con la casa editrice Blue Rider Press (marchio del gruppo Penguin che cura anche le biografie di Neil Young) per la realizzazione di un'autobiografia.
Il volume non ha ancora un titolo, ma è previsto in uscita per il 2016: sarà un resoconto dettagliato della carriera della cantante dagli esordi fino all'ultimo album "I'm not bossy, I'm the boss", uscito quest'anno.

Ma non è tutto, perché Sinead promette di svelare i retroscena piccanti su "tutte le porcherie sessuali di tutti quelli con cui sono stata a letto". La O'connor è stata sposata quattro volte - e altrettante volte ha divorziato - e si descrive come "per tre quarti eterosessuale e un quarto omosessuale".

La casa editrice crede molto nel volume e lo sta già lanciando presentandolo come la storia "della sua infanzia turbolenta in Irlanda; del suo successo come artista con 'The lion and the cobra' del 1987 e poi coi nove album successivi; delle sue idee e azioni controverse; ma anche delle sue lotte e trionfi a livello personale e professionale, fino al giorno d'oggi".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 gen
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.