Comunicato Stampa: 'Giovinastri Ribelli' in concerto per la Festa di Liberazione venerdi al Mazdapalace

Comunicato Stampa: 'Giovinastri Ribelli' in concerto per la Festa di Liberazione venerdi al Mazdapalace
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

10ª Festa di Liberazione
presenta
"Giovinastri ribelli":

con Was, Mecheros, Benzor, Diazepine Numana, The Loo Fighters in concerto!
Venerdì 25 giugno
presso il MazdaPalace
Ore 20 - Ingresso gratuito

Seconda serata con la Festa di Liberazione – per gli amici, Rifo! – giunta ormai alla decima edizione (!), e confermatasi come uno degli appuntamenti più interessanti della stagione milanese. Sotto il tendone del MazdaPalace la seconda parte della rassegna "Giovinastri Ribelli", che ieri ha inaugurato la Festa: uno spazio dedicato alle giovani band emergenti del panorama ska/punk.
AREA CINEMA-TEATRO
Presentazione del video-documentario di Gianni Minà "In viaggio con Che", da cui è tratto il film su Che Guevara "I viaggi della motocicletta" di Walter Salles.
ore 21:30 - Ingresso gratuito
Saranno presenti: Gianni Minà, giornalista ed autore del video; Dr.ssa Maria De Los Florez, ambasciatrice della repubblica di Cuba; Pino Cacucci, scrittore, esperto di cultura latino-americana; Giovanni Russo Spena, deputato P.R.C.
Infoline: 02.66805605 - 02.66805615
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.