Pink, la svolta country: in esclusiva "rose ave." di You+Me su Deezer

Pink, la svolta country: in esclusiva "rose ave." di You+Me su Deezer

"You and me were always with each other, before we knew the other was ever there": sono le parole che aprono "You and me". E' così che si formano le coppie, anche quelle musicali; You+Me  non è solo una canzone, ma anche una coppia speciale: lei è Pink, e non ha bisogno di presentazioni. Lui è il cantante e autore canadese Dallas Green, già attivo sotto lo pseudonimo City and Colour, e prima ancora  cantante/chitarrista degli Alexisonfire. Assieme pubblicheranno un disco delizioso e sorpredente, di songwriting puro e ispirato al country.

Si intitola "Rose ave.", uscirà il 14 ottobre, ma lo potete già ascoltare in anteprima esclusiva su Deezer - sfruttando l’altrettanto esclusiva offerta per i nostri lettori: due mesi di abbonamento Premium+ (desktop, mobile, tablet e offline), completamente gratuiti. Buon Ascolto!

ROCKOL TI REGALA DUE MESI DI DEEZER PREMIUM+: CLICCA QUI PER ACCEDERE




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.