Pharrell Willliams, su Vevo il video di 'Gust of wind': GUARDA

Pharrell Willliams, su Vevo il video di 'Gust of wind': GUARDA

Ballerine e acrobate, in uno scenario da foresta incantanta, animano il video clip di "Gust of wind" che il regista fantasy britannico Edgar Wright ("L'alba dei morti dementi", titolo originale "Shaun of the dead") ha diretto per Pharrell Williams e che da poco è stato diffuso in anteprima su Vevo dopo il teaser pubblicato in rete qualche giorno prima. Nel filmato l'artista della Virginia canta circondato da ninfe danzanti, mentre a evocare la presenza dei Daft Punk, ospiti del brano con le loro caratteristiche voci distorte dal vocoder, provvedono due massi a forma di elmetto che si illuminano e ruotano per poi librarsi in cielo verso due enormi figure stilizzate che riproducono le fattezze dei due uomini robot (alias Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter).

Composto da Williams, "Gust of wind" è il quinto singolo estratto dall'album "Girl" dopo il mega-hit "Happy", "Marilyn Monroe", "Come get it bae" e Hunter".




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.