Concerti: Tune-Yards, nuove date in Italia e nuovo video. GUARDA

Dopo il successo delle resenti esibizioni italiane, tornano in Italia i tUnE-yArDs (o più semplicemente Tune-Yards) della cantante Merrill Garbus: saranno a Bologna l'8 novembre (al Locomotiv) e il 9 novembre a Roma, in un locale ancora da definire.

Proprio in questi giorni la Garbus ha messo in circolazione il video di "Real thing", un'altra canzone tratta dall'ultimo album "Nikki Nack".




 

"Credevo di non volere fare un video per questa canzone" ha spiegato Merrill. "Nel testo ci sono troppe immagini che possono significare tante cose differenti per le diverse persone che l’ascoltano... Amo lasciare spazio al pubblico perché possa dipingere nella mente le proprie immagini. Quello che è cambiato nella mia, di mente, è che vorrei che questa canzone fosse ascoltata da un pubblico più ampio. Abbiamo scelto l’idea di Tom Jobbins perché ha elaborato il testo, a volte pesante, in un modo ironico alla Charlie Chaplin, mi ha divertito l’idea di me con le parti del corpo inscatolate in una fabbrica. Uno sfondo semplice e leggero per alcune idee complesse e pesanti."

Vuoi leggere di più su Tune-Yards?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996