Comunicato Stampa: I Baby Jane in concerto all'Aquatica di MIlano

Comunicato Stampa: I Baby Jane in concerto all'Aquatica di MIlano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Aquatica
Rock Planet Productions
presenta
i BABY JANE in concerto!

venerdì 25 giugno
Apertura ore 22
Ingresso 5 euro

Il venerdì di AQUATICA si tinge degli ‘scuri’ colori della musica underground soprattutto inglese, ma non disdegna nemmeno l’aria di strada del sound hip hop più puro e crudo! Insomma, le migliori sonorità underground del momento, senza dimenticare lo spazio con la musica dal vivo: per questo venerdì, il live è quello dei Baby Jane!
I Baby Jane chiedono in prestito, nel 1997, il loro nome al celebre noir degli anni ’60 "Che fine ha fatto Baby Jane?". In sintonia con il messaggio della pellicola, la band tenta una critica dissacrante a quel mondo patinato del successo….quel successo definibile come "non autentico". Barbara la Cecilia (Voce), Fabrizio Giussani (Batteria), Andrea Bulletti (Basso), Alessandro Borsani (Chitarre) e Stefano Lacherca (chitarre), si accostano con questa motivazione al panorama musicale il più "sonicamente" possibile. Il contrasto tra chitarre distorte e rumorose e linee vocali limpide e melodiche è il tratto distintivo dei Baby Jane, che si colora di testi evocativi, viscerali.
Dopo vari demo, la band approda al primo disco autoprodotto dal titolo "Babygenesi", subito ben apprezzato dalla critica. Il passo successivo è l’album " BABYJANE " : molte le recensioni apparse sulle più importanti testate giornalistiche del settore, vari i passaggi radiofonici nazionali, e a tutto questo si aggiungono più di 100 i concerti in tutto il territorio nazionale, tra i quali di supporto a: Demolition Doll Rods (USA), Frankie Hi-nrg, Punkreas, Six Minute War Madness, Gem Boy, Julies Haircut, Lara Martelli e tanti altri.
Pista 1: serata "Hang The Dj" (riferimenti musicali Depeche Mode, Cure, Placebo, Muse, Jet, White Strips...) con dj Nicola Pelucchetti
Pista 2: musica wave, dark (riferimenti Joy Division, Daf, Death In June, Pil...) con dj Maccoz
Pista 3: crossover, metal con Mari-K
E allora non mancate!!!
Ultimo dettaglio, decisamente non trascurabile: con le piste riaprono anche le piscine! Portatevi il costume!!!
Aquatica - Via G. Airaghi n°61, Milano. Tel. 02.48200134
(MM De Angeli + bus 72 - Tangenziale Ovest uscita S. Siro/Fiera, direzione Via Novara)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.