Butch Walker, nel nuovo album collaborazioni con Johnny Depp e Ryan Adams

Butch Walker, nel nuovo album collaborazioni con Johnny Depp e Ryan Adams

Porta per titolo "Afraid of ghosts" e sarà disponibile dal prossimo 3 febbraio il settimo album in studio di Butch Walker, cantautore, chitarrista e produttore discografico statunitense noto ai più per aver prodotto dischi di artisti quali Avril Lavigne, i Weezer, Katy Perry e P!nk. Il nuovo disco di Butch Walker sarà prodotto da Ryan Adams, conterrà dieci brani (tra questi anche il singolo "Chrissie Hynde", un omaggio alla frontman dei Pretenders) e vedrà il cantautore di Catersville ospitare il frontman degli Hüsker Dü Bob Mould e Johnny Depp: "Ero molto eccitato dall'idea di non produrre me stesso, almeno per una volta. E' difficile combattere contro te stesso, e talvolta una lotta è tutto quello che ti serve", ha dichiarato Butch Walker a Rolling Stone, presentando la sua nuova fatica discografica, "è ovvio, non ci sono molte persone che vogliono produrre un produttore: è come se un mago mostrasse un trucco o una magia ad un altro mago. Ma Ryan è stato coraggioso, e anche abbastanza pazzo".

"Afraid of ghosts" è stato registrato presso i PAX AM Studios di Ryan Adams a Los Angeles; di seguito, vi riportiamo la tracklist del disco:

"Afraid of ghosts"
"I love you"
"Chrissie Hynde"
"Still drunk"
"How are things, love"
"Bed on fire"
"21+"
"Autumn leaves"
"Father's day"
"The dark"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.