Afterhours dal vivo a L'Aquila - guarda il video di "Male di miele" ESCLUSIVA

Afterhours dal vivo a L'Aquila - guarda il video di "Male di miele" ESCLUSIVA

Si è svolta questo sabato, 4 ottobre la data unica per il 2014 di “Hai paura del buio?” il festival ideato da Manuel Agnelli e dagli Afterhours. Nella città abruzzese si sono esibiti, di fronte a 10.000 persone, anche Antonio Rezza e Flavia Mastrella, Piero Pelù, Paolo Giordano con Plus (Minus&Plus), Bachi da Pietra,  Versus – Cristiano Carotti VS Desiderio, Valentina Chiappini, Diodato, Enrico “Der Maurer” Gabrielli + Sebastiano De Gennaro, Ghemon, Le Indiesponenti, Graziano Staino, Isabella Staino, Luminal, Nebulae, Ura. Rockol vi propone in esclusiva un estratto video dal concerto  - realizzato da Matriosca Video: una potente versione di uno dei brani più noti della band milanese, "Male di miele". Glii Afterhours hanno suonato in apertura e chisura di giornata, eseguendo l’ultima volta “hai paura del buio?” per intero - album oggetto di un tour celebrativo negli scorsi mesi - e tenuto l'ultimo concerto dell'anno.

Contenuto non disponibile



 “L'Aquila ci ha insegnato che in queste situazioni ogni piccolo gesto è importante e che allo stesso tempo ogni piccolo gesto è un dovere", ha dichiarato Manuel Agnelli. "Dobbiamo smetterla di sottrarci pensando che tanto non servirà a nulla. Perchè è per questo che le situazioni non cambiano mai.  Perchè invece serve. Gli aquilani hanno dimostrato ancora una volta di avere la cultura nel proprio DNA, di avere un' enorme voglia di riscatto e di avere l'energia per realizzarlo. Sono e siamo tutti orgogliosi di aver portato questa briciolina che è il festival in questa città e di aver ricordato a tutti che L'Aquila è ancora lì e ha voglia di vivere.”

Nei giorni prima del festival, Rockol aveva chiesto a Manuel Agnelli di raccontare quest'ultima tappa: potete leggere la lunga lettera che ci ha inviato qua 

 

Dall'archivio di Rockol - Rockol Awards 2017: l'esibizione degli Afterhours Premio Migliore Live Italiano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.