'The art of McCartney', i contributi di Dylan, Wilson e Daltrey: AUDIO

'The art of McCartney', i contributi di Dylan, Wilson e Daltrey: AUDIO

Con l'avvicinarsi - 17 novembre - della data di pubblicazione del tributo "The art of McCartney" si moltiplicano le anticipazioni in rete dal doppio album: dopo le cover di Cure e Alice Cooper, ascoltabili per intero e già pubblicate da Rockol, su YouTube sono comparsi brevi frammenti di una trentina di secondi l'uno di altre registrazioni incluse nel progetto. Si tratta di "Wanderlust" interpretata da Brian Wilson (Beach Boys):





Di "Helter skelter" cantata da Roger Daltrey (Who):





Di "Band on the run" nella versione delle Heart:





E di "Things we said today" riletta da Bob Dylan:





Oltre che nell'edizione standard su due cd e download, il tributo a Paul McCartney sarà disponibile anche in altri formati (compreso un box deluxe contenente un DVD, vinili colorati e bonus track).

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.