David Guetta, il nuovo album è 'Listen': subito il singolo 'Dangerous' - AUDIO

David Guetta, il nuovo album è 'Listen': subito il singolo 'Dangerous' - AUDIO

Tiene fede alla parola data David Guetta, che solo alla fine della scorsa settimana aveva promesso grandi novità per lunedì 6 ottobre: lo staff della superstar della consolle ha infatti comunicato oggi i primi dettagli relativi al nuovo album del DJ e produttore nato a Parigi nel 1967. L'ideale seguito di "Nothing but the beat" del 2011 è stato battezzato "Listen" e verrà pubblicato - come già annunciato - il prossimo 24 novembre. Ad anticipare il disco presso il pubblico è stato scelto, come primo estratto, "Dangerous", brano realizzato con la collaborazione del vocalist Sam Martin, già voce - oltre che co-autore - di "Lovers on the sun" dello stesso Guetta.

Caricamento video in corso Link

Per il momento non sono state rivelate né tracklist né lista degli ospiti intervenuti nei nuovi brani: la scorsa estate il leader degli ZZ Top Billy Gibbons aveva fatto sapere di aver registrato poco meno di dieci canzoni insieme a Guetta durante una manciata di session - frettolose ma pare molto intense - tenutesi in Spagna nel corso della passata estate. Da parte del DJ, tuttavia, non sono arrivate indicazioni in merito: il titolare del marchio "F*ck me i'm famous" - ora conteso all'ex moglie Catherine Lobé, intestataria legale della sigla - si è solo limitato ad accennare a "un disco fatto di canzoni" "completamente diverso da qualsiasi altra cosa abbia mai fatto in passato", senza aggiungere altro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.