Vieni al MediMex e scrivi su Rockol. Da oggi la App gratuita.

Vieni al MediMex e scrivi su Rockol. Da oggi la App gratuita.

Rockol parteciperà all’edizione 2014 del MediMex, in programma a Bari dal 30 ottobre al 1 novembre presso la Fiera del Levante e consentirà a tutti i propri lettori di diventare reporter per un fine settimana. Chiunque, previa iscrizione alla piattaforma MyRockol (tramite un proprio social ID o registrazione), potrà scrivere una recensione di uno dei numerosi eventi in programma a Bari (qui l’elenco degli eventi pianificati). Gli articoli, che potranno riguardare appuntamenti live o uno dei panel e/o delle conferenze in agenda, saranno pubblicati con la firma dell’autore in calce in una apposita sezione delle news e saranno richiamati direttamente dalla home page di Rockol. Ogni articolo, inoltre, potrà essere condiviso sui social network ed attirare l’attenzione della nostra redazione s che, al termine della manifestazione, sceglierà il migliore pezzo e lo premierà con un gadget di Rockol…

Istruzioni dettagliate e meccanismo di partecipazione sono specificate qui.

A partire da oggi è disponibile gratuitamente l'App ufficiale per IOS e Android del Medimex, realizzata in collaborazione con Deezer. E' un'agenda digitale che consente di avere a portata di mano tutte le informazioni sulla quarta edizione del salone musicale e scegliere gli eventi da seguire in tre diverse modalità: nella sezione in evidenza ci sono gli appuntamenti principali in programma nella tre giorni; nella sezione agenda si può consultare il programma giorno per giorno con la possibilità di scegliere gli eventi in base alla fascia oraria e tipologia di evento; nella sezione programma ci sono gli oltre 100 eventi in calendario in ordine alfabetico con la possibilità di filtrarli in base alla tipologia. Musica live è la sezione dedicata ai live serali - in programma giovedì 30 e venerdì 31 ottobre dalle ore 21.30 - con tutte le informazioni su artisti e biglietti.  Gli 8000 metri quadri dell'area espositiva sono racchiusi nella sezione esposizione con la piantina del padiglione, l'elenco degli espositori e degli operatori presenti. E poi sono disponibili informazioni sui biglietti, con link diretto per l'acquisto online e la possibilità di seguire gli account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram. Infine grazie alla partnership con Deezer è presente la sezione radio con i brani degli artisti presenti e un quiz musicale dedicato al Medimex 2014. La App Medimex  è stata sviluppata da Greencopper ed è disponibile gratuitamente in lingua italiana ed in lingua inglese.

Medimex è un progetto Puglia Sounds promosso dalla Regione Puglia Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo nell’ambito del Programma Operativo FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) Asse IV attuato dal Teatro Pubblico Pugliese con il sostegno di Assessorato allo Sviluppo Economico, Area Politiche per lo Sviluppo Economico, il Lavoro e l’Innovazione, Servizio Internazionalizzazione. Medimex si inserisce nell’ambito delle azioni del Teatro Pubblico Pugliese nel progetto “I.C.E. Innovation, Culture and Creativity for a new Economy”, Programma di Cooperazione Territoriale Europea Grecia-Italia 2007-2013.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.