Napalm Death: il nuovo album uscirà a inizio 2015

Napalm Death: il nuovo album uscirà a inizio 2015

Ci sono aggiornamenti dallo studio dove i Napalm Death lavorano al loro prossimo album da quasi un anno. Il cantante Mark "Barney" Greenway a questo proposito ha spiegato: "Quando diciamo che lavoriamo al disco da quasi un anno, la gente pensa sia una cosa strana per un gruppo grind. La faccenda è che lo abbiamo inciso a pezzetti per riuscire a ottenere diversi tipi di assalti sonori. Alcuni pensano che nel nostro genere una cosa del genere non funzioni. Noi la pensiamo diversamente [...]. Qui dentro c'è forse la roba più veloce e disarticolata che abbiamo mai fatto, ma anche la roba più bizzarra, opprimente e sperimentale. [...] Abbiamo quasi finito, promesso!".

Tra i titoli inclusi nell'album (il quindicesimo della band) ci saranno brani come "Copulating Snakes", "Dear Slum Landlord", "What is Past Is Prologue", "Stunt Your Growth". Si parla di un'uscita prevista per l'inizio del 2015.

Nel frattempo la band non lesinerà sulle apparizioni dal vivo e sarà in tour in Sudamerica, date nell'ambito dello Knotfest negli USA, date europee (con gli Hatebreed e da headliner ad alcuni festival), ma anche un tour giapponese coi Brutal Truth.

Queste le date europee in arrivo - sfortunatamente l'Italia non è inclusa nell'itinerario:
11/7 – Wroclaw – Alibi (Polonia)
11/8 – Chemnitz – Arena (Germania)+ Hatebreed
11/9 – Hannover – Capitol (Germania)+ Hatebreed
11/10 – Wiesbaden – Schlachthof (Germania)+ Hatebreed
11/11 – Genf – Le Usine (Svizzera)+ Hatebreed
11/12 – Ludwigsburg – Rockfabrig (Germania)+ Hatebreed & War Of Ages
11/13 – Bochum – Matrix (Germania) + Hatebreed & War Of Ages
11/14 – Oldenburg – Amadeus (Germania)
11/15 – Weissenhäuser Strand – Metal Hammer Paradise (Germania)
11/21 – Paris – Le Trabendo (Francia)


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.