NEWS   |   R'n'B / hip hop / 06/10/2014

Pharrell Williams: ecco il teaser di 'Gust of wind' coi Daft Punk - VIDEO

Pharrell Williams: ecco il teaser di 'Gust of wind' coi Daft Punk - VIDEO

E' passata in pratica una settimana dall'uscita del nuovo video di Pharrell Williams "It girl", ma già c'è aria di novità in questo dipartimento. L'artista, infatti, ha condiviso online il trailer del clip relativo al brano "Gust of wind" - che è, in pratica, la collaborazione coi Daft Punk presente nel suo ultimo album "GIRL".

Il teaser dura meno di 30 secondi e mostra Pharrell, con cappello da ranger, che cammina in un bosco. In una radura si imbatte in due massi giganti scolpiti: due statue probabilmente molto antiche, testimonianza di una civiltà dimenticata. Ma non è tutto: hanno le sembianze dei due iconici elmetti da robot indossati dai Daft Punk (una citazione che secondo molti fa presagire anche alla presenza fisica del duo francese nel video).
Il tutto è diretto da Edgar Wright, il filmmaker a cui dobbiamo pellicole come "Shaun of the Dead", "Hot Fuzz" e "Scott Pilgrim Versus the World".

Non è indicata una data per l'uscita ufficiale del clip, ma un generico "coming soon..."; il che potrebbe significare tutto e il contrario di tutto. A rigor di logica non dovrebbe trattarsi di un "presto" molto vicino, visto che - appunto - il video di "It girl" è appena uscito e commercialmente potrebbe essere un autogol pubblicare due clip a brevissima distanza l'uno dall'altro.


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi