Pharrell Williams: ecco il teaser di 'Gust of wind' coi Daft Punk - VIDEO

Pharrell Williams: ecco il teaser di 'Gust of wind' coi Daft Punk - VIDEO

E' passata in pratica una settimana dall'uscita del nuovo video di Pharrell Williams "It girl", ma già c'è aria di novità in questo dipartimento. L'artista, infatti, ha condiviso online il trailer del clip relativo al brano "Gust of wind" - che è, in pratica, la collaborazione coi Daft Punk presente nel suo ultimo album "GIRL".

Il teaser dura meno di 30 secondi e mostra Pharrell, con cappello da ranger, che cammina in un bosco. In una radura si imbatte in due massi giganti scolpiti: due statue probabilmente molto antiche, testimonianza di una civiltà dimenticata. Ma non è tutto: hanno le sembianze dei due iconici elmetti da robot indossati dai Daft Punk (una citazione che secondo molti fa presagire anche alla presenza fisica del duo francese nel video).
Il tutto è diretto da Edgar Wright, il filmmaker a cui dobbiamo pellicole come "Shaun of the Dead", "Hot Fuzz" e "Scott Pilgrim Versus the World".

Non è indicata una data per l'uscita ufficiale del clip, ma un generico "coming soon..."; il che potrebbe significare tutto e il contrario di tutto. A rigor di logica non dovrebbe trattarsi di un "presto" molto vicino, visto che - appunto - il video di "It girl" è appena uscito e commercialmente potrebbe essere un autogol pubblicare due clip a brevissima distanza l'uno dall'altro.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.