'One Direction: where we are', due clip del film in anteprima: GUARDA

'One Direction: where we are', due clip del film in anteprima: GUARDA

Nei cinema italiani e del resto del mondo tra poco più di una settimana, l'11 e il 12 ottobre, "One Direction: where we are" documenta come noto le due esibizioni che il quintetto britannico ha tenuto allo stadio di San Siro il 28 e 29 giugno scorso. Il film- concerto dura 75 minuti, e contiene anche 15 minuti di interviste inedite montate nel backstage;  il 1° dicembre uscirà in tutto il mondo in DVD e Blu-ray. Dopo la diffusione del trailer agli inizi di settembre, è ora il sito americano di MTV a diffonderne in anteprima due sequenze pubblicate anche su YouTube. La prima è un frammento di poco più di un minuto dell'esecuzione dal vivo di "Little things":





Nel secondo clip - anch'esso di poco più di un minuto - i cinque One Direction parlano invece della loro partecipazione ai Video Music Awards (VMA) di MTV, definendola come un picco della loro carriera, e raccontano del loro incontro in quella occasione con Justin Timberlake:





Il sito di MTV.com pubblica anche cinque fotogrammi del film (visibili qui).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.