Festival di Glastonbury: non è ancora iniziato, ma già ci sono i nomi del 2005

Festival di Glastonbury: non è ancora iniziato, ma già ci sono i nomi del 2005
Il festival britannico di Glastonbury non è ancora iniziato ma già si parla degli headliner dell'edizione 2005. Le solite speculazioni? Le consuete indiscrezioni anzitempo? No: si tratta delle previsioni (o delle speranze) di Michael Eavis, da sempre il patròn dell'abbuffata musicale. I nomi di maggior spicco di questo fine settimana, nel corso del quale convoglieranno sulla località inglese di Pilton 110.000 spettatori, sono decisamente buoni -McCartney, Oasis e Muse -, ma Eavis sembra voler puntare ancor più in alto. "L'anno prossimo mi piacerebbe avere come headliner gli U2: gli farò una telefonata", ha detto l'organizzatore. E poi: "Vorrei provare nuovamente ad avere Prince. Quest'anno lo avevamo contattato, sembrava interessato ma alla fine non è riuscito a farcela". Intanto Emily Eavis, figlia di Michael e da un paio di edizioni in seno all ristretto staff decisionale del Glasto, ha affermato che stasera, per la partita Portogallo-Inghilterra, ai primi arrivati al sito della kermesse sarà offerta la partita su un maxi-schermo. Noi italiani, purtroppo, invece non abbiamo più problemi di maxi-schermi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.