Deadmau5, in arrivo il 'best of' '5 years of Mau5'

Non risparmia nemmeno l'alfiere dell'EDM (suo malgrado) Deadmau5 la febbre da antologia che sale - inevitabilmente - con l'approssimarsi del periodo natalizio: secondo l'edizione online del New Musical Express il dj canadese Joel Thomas Zimmerman darà alle stampe una compilation di successi intitolata "5 years of Mau5" il prossimo 24 novembre. Sulla tracklist, al momento, non sono emersi dettagli: l'unica certezza, pare, sarà il formato dell'antologia, che raggiungerà i negozi come doppio CD.

Nel frattempo proseguono le schermaglie legali tra l'artista e la Disney Corporation circa il logo utilizzato per identificare i prodotti correlati a Deadmau5:

a compiere l'ultima mossa è stato proprio Zimmerman, che all'inizio dello scorso mese di settembre ha controdenunciato il colosso dell'animazione accusandolo di aver utilizzato in un prodotto marchiato Disney un suo brano - "Ghosts 'n' stuff" - senza aver ottenuto i permessi necessari. Il video, effettivamente presente in Rete, è stato subito ritirato dalla casa, che non ha commentato la mossa dell'avversario in tribunale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.