Mogwai, arriva l'ep 'Music Industry 3. Fitness Industry 1.' - ASCOLTA

Mogwai, arriva l'ep 'Music Industry 3. Fitness Industry 1.' - ASCOLTA

Si intitola "Music Industry 3. Fitness Industry 1." l'EP di outtake e remix dalle session del recente "Rave tapes" che i Mogwai pubblicheranno il prossimo primo dicembre per l'etichetta di loro proprietà, la Rock Action: il materiale presente nel disco, registrato a Glasgow presso lo studio della formazione, il Castle Doom, sotto la supervisione del produttore - e batterista dei conterranei Delgados - Paul Savage, include tre inediti e tre remix curati da Blanck Mass, Pye Corner Audio e Nils Frahm. La band - sostenitrice, più che altro nella persona di Stuart Braithwaite, della causa indipendentista scozzese, frustrata dall'esito delle consultazioni tenutesi lo scorso 18 settembre, si imbarcherà nella seconda metà di questo mese in un breve tour europeo che non ha nel proprio itinerario date in Italia.

In Rete è stato già reso disponibile, in streaming, il primo estratto "Teenage Exorcists".



Ecco, di seguito, la tracklist di "Music Industry 3. Fitness Industry 1.":

01 Teenage Exorcists
02 History Day
03 HMP Shaun William Ryder
04 Re-Remurdered (Blanck Mass Remix)
05 No Medicine For Regret (Pye Corner Audio Mix)
06 The Lord is Out of Control (Nils Frahm Remix)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.