Kate Bush dopo l'ultimo concerto: 'Passerà un po' prima che torni sul palco'

Kate Bush dopo l'ultimo concerto: 'Passerà un po' prima che torni sul palco'

Bisognerà attendere un po' prima che Kate Bush torni ad esibirsi dal vivo su un palcoscenico; a dichiararlo è stata la stessa cantautrice, ieri sera, al termine dell'ultimo dei ventidue concerti che l'hanno vista tornare alla dimensione del live dopo trentacinque anni di assenza dai palchi: "Il fatto che questa sia l'ultima notte che passiamo insieme ci rende tutti così tristi", ha detto infatti Kate Bush rivolgendosi ai suoi fan, "e io sto per perdervi per parecchio tempo. Questa è la nostra ultima notte... E lo sarà per un po'". Le dichiarazioni della cantautrice, oltre a suscitare amarezza nei suoi fan (magari passeranno altri trentacinque anni prima che Kate Bush, oggi cinquantaseienne, torni ad esibirsi su un palco), ha smentito anche le voci - circolate in Rete negli scorsi mesi e già riportate da Rockol - che volevano l'artista partecipare al Festival di Glastonbury, nel 2015, nelle vesti di headliner.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.