MTV Europe Music Awards: sul palco Ed Sheeran e Ariana Grande

MTV Europe Music Awards: sul palco Ed Sheeran e Ariana Grande

Due giorni fa MTV aveva fatto sapere che sarà Nicki Minaj a presentare l'edizione 2014 degli MTV Europe Music Awards, in programma a Glasgow il prossimo 9 novembre. Ora giunge notizia che sul palco dell'arena SSE Hydro si esibiranno Ariana Grande (che con la Minaj e Jessie J ha pubblicato di recente il singolo "Bang bang") e Ed Sheeran: il giovane cantautore inglese ne ha dato notizia per primo attraverso un video pubblicato sul suo profilo Facebook in cui commenta con soddisfazione il fatto di essere stato invitato allo show ("Non avevo mai avuto abbastanza successo in Europa per prenderne parte, ma ora finalmente le cose sono cambiate") e accenna alla presenza della pop star nata in Florida con giochi di parole che tirano in ballo il suo hit "Problem" e "Fancy" di Iggy Azalea.

Entrambi gli artisti vantano rapporti consolidati con MTV: in giugno Sheeran era stato uno dei protagonisti della serie Nine Days and Nights dove aveva proposto in anteprima canzoni dal suo album "x". Dopo avere presentato il digital backstage show degli EMA dell'anno scorso, invece, la Grande si è esibita in agosto agli MTV Video Music Awards a Los Angeles e sempre sull'emittente è stata protagonista dello show "Total Ariana Live" in cui ha presentato brani dal nuovo album "My everything". A Glasgow entrambi gli artisti saranno in competizione in diverse categorie.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.