David Bowie, nelle sale i prossimi 25 e 26 novembre 'David Bowie is' - TRAILER

David Bowie, nelle sale i prossimi 25 e 26 novembre 'David Bowie is' - TRAILER

Verrà proiettato i prossimi 25 e 26 novembre nella sale italiane il documentario "David Bowie is", resoconto cinematografico della mostra incentrata sul Duca Bianco allestita al Victoria and Albert Museum di Londra nel 2013: il lungomentraggio, girato tra le sale dell'esposizione, mostra - con l'accompagnamento di venticinque canzoni estratte dal repertorio del grande rocker - spezzoni, fotografie, testi scritti a mano, storyboard per i video, bozzetti di costumi e scenografie che hanno caratterizzato la carriera della voce di "Space oddity", dalla nascita di Ziggy Stardust al periodo di “Heroes”, fino episodi meno datati come “Let’s dance” e il recente “The next day”. "Siamo felici che questa mostra straordinaria viaggi per il mondo, che le persone possano immergersi nel tour cinematografico dell’esposizione di Londra", hanno commentato i curatori di "David Bowie is" Victoria Broackes e Geoffrey Marsh: "Il film offre affascinanti dettagli sugli oggetti chiave del David Bowie Archive, commenti di ospiti speciali e naturalmente… una fantastica colonna sonora".

L'elenco dei cinema che aderiranno all'iniziativa verrà reso disponibile a breve sul sito www.nexodigital.it.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.