Ryan Adams: per Halloween esce l'ep in salsa horror 'Vampires'

Ryan Adams: per Halloween esce l'ep in salsa horror 'Vampires'

Sembra non passare settimana senza l'annuncio di una nuova uscita di Ryan Adams, che quindi è tornato ai vecchi fasti per quanto riguarda prolificità e frequenza di pubblicazione dei suoi dischi.
Il cantautore statunitense, infatti, ha appena annunciato ufficialmente la prossima uscita di un ep dedicato alla festività di Halloween - e quindi tematicamente ispirato ad alcuni pilastri del genere horror.
Il disco (un vinile formato 7") contiene quattro brani ed è intitolato "Vampires": sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre (ricordiamo che Halloween si celebra, tradizionalmente, nella notte del 31 ottobre e pare coincida con l'antica festività pagana di Samhain).

Questa è la tracklist di "Vampires", che esce - ovviamente - per la label personale di Adams, la Pax-Am, e fa parte della collana di singoli "Pax-Am Series":
01. Vampires
02. Magic Flag
03. Clown Asylum
04. Suburbia

Purtroppo il singolo - a poche ore dal suo annuncio - risulta già sold-out nel sito dell'etichetta (sia in versione normale, che bundle con una t-shirt), quindi chi lo volesse dovrà affidarsi alla Rete o agli eventuali rivenditori che ne abbiano qualche copia in stock.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/5DT6960hpBmhWvHneUBw0L8dHyU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F10%2Fadamsvampires.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.