Wu-Tang Clan: RZA svela tutti i dettagli su 'A Better Tomorrow'

In una lunga intervista rilasciata a "Billboard", RZA ha svelato tutti - o quasi, visto che manca la data di uscita definitiva - i dettagli sul nuovo album del collettivo Wu-Tang Clan.
"A better tomorrow" (questo il titolo, da molto tempo annunciato), innanzitutto, stando a quanto spiegato da RZA, il disco vede il contributo dei 10 membri del Clan al gran completo - compreso dunque il deceduto Ol' Dirty Bastard e il nuovo elemento Cappadonna.

Per quanto riguarda le tempistiche di pubblicazione, il rapper ha garantito che l'album sarà disponibile in tempo per rientrare fra gli acquisti del Black Friday statunitense (la giornata degli sconti pazzi, che quest'anno sarà il 28 novembre).
Ci sarà un'edizione normale, su cd con otto brani, ma anche una limitata a sole 3.000 copie su un supporto fisico inusuale: una cassa audio portatile Boombot Rex (con tecnologia Bluetooth e hardware customizzato) che contiene il disco, con - in più - due pezzi strumentali bonus e il brano in esclusiva "Big Horn B".

Questa è la tracklist dell'edizione speciale griffata Boombotix:

01 Ruckus in B Minor
02 Ron O'Neal
03 Mistaken Identity
04 Keep Watch
05 Never Let Go
06 Mistaken Identity (Instrumental)
07 Never Let Go (Instrumental)
08 Big Horn [Exclusive]

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/davvWcGk0JiunwG29GaMvNXZcxQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fd3818oycqeqbtj.cloudfront.net%2Fassets%2Fwu_tang%2Fwu-rex-a87e8fec4bfe4172d7d28a2d25289afb.png


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.