Lemmy: i Motörhead probabilmente saranno in studio a gennaio per il nuovo album

Lemmy: i Motörhead probabilmente saranno in studio a gennaio per il nuovo album

Sembra che ci siano novità interessanti in casa Motörhead e a darne notizia è proprio il leader della storica formazione: Lemmy. Il bassista e cantante, infatti, durante una recente intervista ha ventilato l'ipotesi tangibile di un ritorno in studio, per la band, fissato per il mese di gennaio del 2015. L'intenzione sarebbe, ovviamente, quella di incidere il successore di "Aftershock", uscito a ottobre del 2013.

"Probabilmente inizieremo a gennaio", ha detto Lemmy, che ha anche spiegato come - al momento - non ci siano nuovi pezzi scritti o in fase di lavorazione (del resto è sempre stata, questa, una prassi tipica dei Motörhead): "Non abbiamo mai nulla di pronto", ha detto. "Di solito andiamo in sala prove circa un mese prima, buttiamo giù le canzoni e poi entriamo in studio. Io scrivo i testi in studio, per la maggior parte. Non abbiamo un piano. I Motörhead non hanno mai un piano!".

Lemmy sembra essere sulla via di una buona ripresa dopo i gravi guai di salute passati nell'ultimo anno. La band ha ripreso a suonare dal vivo e a novembre farà diverse date in Europa.
Nel mese di agosto di quest'anno è uscita una ristampa di "Aftershock" in versione expanded, che include anche un cd dal vivo.


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.