Michael Jackson, torna in circolazione il video di "Thriller"

Michael Jackson, torna in circolazione il video di "Thriller"

Ritorna "Thriller", lo storico video di Michael Jackson, questa volta in 3-D. Il regista John Landis ha raggiunto un accordo con gli eredi Jackson, e spera di riuscire a ridistribuire il video il prossimo anno. "Thriller", il videoclip più costoso al tempo della sua realizzazione, verrà riproposto, in 3-D, su supporto Blu-Ray e anche nei cinema.




La disputa legale fra Landis e i Jackson - iniziata quando Michael era ancora in vita, nel 2009 - riguardava la richiesta del regista di vedersi riconosciuto il 50% dei profitti netti del video, che all'epoca si diceva si aggirassero intorno al milione di dollari.
"La causa legale è durata molti anni, ma alla fine sono stato pagato ha detto Landis. "Sicché, adesso 'Thriller' tornerà in circolazione restaurato, ripulito e a tre dimensioni".
Pare che gli eredi Jackson avessero in animo di realizzare una versione videogioco di "Thriller", mentre Michael intendeva proiettarlo durante la sua permanenza a Londra con il tour di "This is it".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.