Parigi, ancora una rissa tra Justin Bieber e un paparazzo - FOTO

Parigi, ancora una rissa tra Justin Bieber e un paparazzo - FOTO

Se possa sfociare nell'ennesima causa legale ancora non è dato sapere, perché i fatti - al tardo pomeriggio di mercoledì primo ottobre - sono ancora freschissimi: è tuttavia probabile, vista anche la fama che Justin Bieber è stato capace di costruirsi negli ultimi tempi, che il suo (per così dire) interlocutore non voglia farsi sfuggire l'occasione di inseguire un po' di soldi e esposizione mediatica. In breve: ieri sera, a Parigi, la teen star canadese avrebbe aggredito l'ennesimo paparazzo. Il condizionale è d'obbligo, perché gli scatti a testimonianza dell'accaduto - riportati dall'immancabile TMZ - sono piuttosto confusi e poco eloquenti.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/vgn8QXtXIdsqbjmBoZUbGpFua38=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fll-media.tmz.com%2F2014%2F10%2F01%2F1001-justin-bieber-ramey-3.jpg

Il fattaccio sarebbe successo all'ingresso dell'hotel dove il cantante - insieme al suo staff - stava rientrando dopo aver cenato: in tenuta sobriamente mimetica, Bieber avrebbe preso di petto la pattuglia di fotografi appostati fuori dalla lobby dopo il tentativo di sgombero degli stessi da parte del suo entourage, sferrando un diretto a uno dei paparazzi del mucchio. I portavoce del cantante, interpellati da Billboard, hanno preferito non commentare quanto accaduto. Per il momento non si hanno notizie di denunce formali sporte presso le autorità parigine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.