Renato Zero, la retrospettiva 'Zero' apre a Roma il 18 dicembre

Renato Zero, la retrospettiva 'Zero' apre a Roma il 18 dicembre

Verrà inaugurata a La Pelanda, in Piazza Orazio Giustiniani 4, a Roma, il prossimo 18 dicembre, "Zero", retrospettiva sulla carriera di Renato Zero che per mezzo di un allestimento multimediale offrirà al pubblico un ampio excursus nella carriera della voce di "Marciapiedi" e "Piper club": "documenti, immagini, musica, costumi e cimeli per celebrare attraverso cinque ambienti ad alta tecnologia le sue canzoni, le sue metamorfosi e le sue battaglie, e svelare attraverso materiale introvabile la parte ancora nascosta del suo inesauribile pianeta, che è arte e musica ma anche storia viva degli ultimi 40 anni del nostro paese", promette il comunicato stampa che presenta l'iniziativa. La mostra resterà aperta fino al prossimo 22 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.