Wu-Tang Clan, il nuovo album esce a novembre (con speaker incluso) - FOTO

80 dollari - 79.99, per la precisione - non sono pochi per un disco. In un periodo, però, dove tra i big sul panorama mondiale la rincorsa pare essere quella alla modalità di pubblicazione più stravagante, i poco più di 60 euro chiesti dai Wu-Tang Clan per una delle edizioni speciali del loro nuovo album, "A better tomorrow" paiono più che giustificati. Il disco, infatti, sarà contenuto in uno speaker portatile nel quale sarà incorporato un lettore, dentro al quale sarà precaricato il lavoro oltre che a un'esclusiva bonus track. La curiosa versione deluxe sarà disponibile dal prossimo 28 novembre in sole tremila copie, mille delle quali saranno disponibili sul sito della Boombotix, azienda partner del gruppo che ha curato la realizzazione del gadget, e le restanti duemila pressa la catena Zumiez.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/7uoHP4CkCCf1atST34TLa5mqM9o=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fd3818oycqeqbtj.cloudfront.net%2Fapp%2Fpublic%2Fspree%2Fproducts%2F1723%2Foriginal%2FWutang-Sweatshirt.jpg%3F1412047137



"L'idea mi è venuta così", ha spiegato a Billboard RZA, una delle menti del collettivo di Staten Island, New York: "Pensavo a quando la digitalizzazione ci avesse isolato, rendendo estremamente accessibile la musica ma così poco tangibile. Con questa trovata - un dispositivo tangibile, come lo erano i vostri vecchi walkman o le cassette - è finalmente possibile tornare a possedere in senso fisico un disco. Ed è proprio questo l'effetto al quale pensavo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.