MTV Europe Music Awards 2014, la conduzione a Nicki Minaj

MTV Europe Music Awards 2014, la conduzione a Nicki Minaj

Sarà Nicki Minaj la conduttrice della prossima edizione degli MTV Video Music Awards, in programma il prossimo 9 novembre al SSE Hydro di Glasgow, in Scozia: la cantante, in lizza nelle categorie Best Female, Best Hip-Hop, Best Fans e Best Look, ha comunicato ai propri fan la notizia per mezzo di un post sul proprio account ufficiale Instagram, dichiarando di essere "molto contenta perché non solo potrò esibirmi sul palco degli MTV EMA ma avrò anche l’onore di presentare lo show".

E' tradizione che i responsabili dell'emittente televisiva assegnino a una voce di alto profilo la conduzione della trasmissione, tornata ad essere ospitata da un città scozzese dopo undici anni: lo scorso anno a fare gli onori di casa fu Redfoo degli LMFAO, che fu preceduto da - tra gli altri - Katy Perry (investita del ruolo nel 2008 e nel 2009), Snoop Dogg (chiamato a presentare nel 2007), Justin Timberlake (nel 2006), Christina Aguilera (nel 2003), Robbie Williams (nel 1996) e Tom Jones, conduttore della prima edizione, tenutasi a Berlino nel 1994.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.