Weezer: è in streaming 'Everything will be alright in the end' - ASCOLTA

Weezer: è in streaming 'Everything will be alright in the end' - ASCOLTA

Manca una settimana all'uscita del nuovo album in studio dei Weezer, "Everything will be alright in the end", pubblicato da Republic Records. Ma, come ormai è quasi di prammatica, è già possibile ascoltare in anteprima tutti i brani (in streaming), così da arrivare preparati al gran giorno. A offrire il servizio di preview è - questa volta - iTunes Radio.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "EVERYTHING WILL BE ALRIGHT IN THE END" DEI WEEZER IN STREAMING

"Everything will be alright in the end" segna il passaggio della band alla Republic, visto che il precedente "Hurley" era uscito su Epitaph - la leggendaria label fondata da Brett Gurewitz, chitarrista dei Bad Religion.
Il disco è stato prodotto da Ric Ocasek (The Cars) e consta di 13 brani - da cui sono già stati estratti due singoli: "Cleopatra" e "Back to the shack".
La band ha definito questo nuovo lavoro come "simile a 'Blue album' nella struttura, ma un po' più spontaneo come 'Pinkerton'"; il tutto con una produzione più ruvida, "meno da pop contemporaneo", rispetto ai due dischi precedenti.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.