Gwen Stefani: nuovo album solista, primo singolo prodotto da Pharrell Williams

Gwen Stefani: nuovo album solista, primo singolo prodotto da Pharrell Williams

Debutterà entro la fine dell'anno all'edizione statunitense di The Voice, talent show dove è impegnata in veste di giuduce, il nuovo singolo di Gwen Stefani, frontwoman dei No Doubt la cui ultima prova da solista, "The sweet escape", risale al 2006: il brano, attualmente in lavorazione a Miami sotto la supervisione di Pharrell Williams, vecchia conoscenza della quarantaquattrenne cantante e suo collega a The Voice, anticiperà la pubblicazione di un nuovo album di inediti, che - stando ai piani della stessa Stefani comunicati ieri dal suo manager Irving Azoff alla Advertising Week di New York - dovrebbe raggiungere i mercati entro il prossimo mese di dicembre, in modo da sfruttare, come volano promozionale, il suo recente impegno televisivo.

Le rivelazioni di Azoff non fanno altro che confermare le voci riferite dal presidente della Interscope John Janick lo scorso mese di agosto, che raccontavano di un nuovo album dell'artista di Fullerton, California, che avrebbe avuto Benny Blanco come produttore esecutivo e che sarebbe stato pubblicato in collaborazione con l'etichetta di proprietà della cantante, la Mad Love Records.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.