Mark Kozelek sarà nel nuovo film di Paolo Sorrentino 'The early years'

Mark Kozelek sarà nel nuovo film di Paolo Sorrentino 'The early years'

Mark Kozelek (Sun Kil Moon e Red House Painters) sarà nel cast del prossimo film diretto da Paolo Sorrentino, il cui titolo è "The early years". La notizia è stata rivelata da sorrentino stesso durante un'intervista rilasciata alla RAI e il portavoce ufficiale di Kozelek ha confermato la cosa.

Kozelek ha una liaison già consolidata col cinema, ed è comparso in "Almost famous" e "Vanilla sky", due pellicole fortunatissime.

"The early years" vede Michael Caine nella parte di un direttore d'orchestra in pensione, chiamato all'improvviso a dirigere una performance per la regina d'Inghilterra. Nel cast ci sono anche Rachel Weisz, Paul Dano, Jane Fonda e Harvey Keitel.
Nel film Kozelek recita nella parte di un amico di Dano.

A proposito del film, Kozelek ha dichiarato: "Mi è piaciuto perché per sei settimane sono rimasto nello stesso luogo e non ho dovuto trascinarmi dietro la mia chitarra e la mia valigia ogni giorno. [...] Paolo è un grande regista e il cast è ottimo: è stato un bel diversivo rispetto a ciò che faccio di solito. Non potevo dire di no".

Ma non è tutto, perché una cover di "Onward" degli Yes (contenuta nel suo album "Like rats") e il suo brano "Ceiling gazing" saranno utilizzati nella colonna sonora del film.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Ghz448RTq8tHy-9--2iTkk5m5vg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpitchfork-cdn.s3.amazonaws.com%2Fcontent%2FSorrentino.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.