Concerti a Milano: Trombone Shorty, Kaiser Chiefs, Treves Blues Band

Concerti a Milano: Trombone Shorty, Kaiser Chiefs, Treves Blues Band

Troy Michael Andrews, meglio conosciuto come Trombone Shorty, sarà - con i suoi Orleans Avenue - l'ospite speciale di Lenny Kravitz in occasione dell'unica data italiana del rocker newyorchese, prevista per il prossimo 10 novembre al Forum di Assago, in provincia di Milano: l'artista originario di New Orleans terrà proprio nel capoluogo lombardo la prima data come opening act del tour europeo in supporto a "Strut", che poi proseguirà alla volta di - tra le altre città - Vienna, Praga, Monaco e Zurigo.

Rimane confermato, ma verrà spostato - sempre entro i confini di Milano, il concerto dei Kaiser Chiefs in programma per il prossimo 15 ottobre all'ombra della Madonnina: originariamente previsto al nuovo Fabrique, lo show della band britannica verrà ospitato dall'Alcatraz di via Valtellina. I biglietti già emessi resteranno ovviamente validi. Le venue per le altre tre date nella Penisola del gruppo rimangono confermate.

E dove, se non nel capoluogo lombardo, il milanese Fabio Treves poteva chiudere il tour celebrativo per il suoi quarant'anni di attività? Il Puma di Lambrate sarà il protagonista di un evento speciale in programma il prossimo 29 novembre all'Auditorium di Largo Mahler, dove oltre ai fidi Alex Kid Gariazzo a voce e chitarra e Massimo Serra a batteria e percussioni saranno presenti in veste di ospiti speciali anche Guitar Ray, Gab D (a basso e contrabbasso) e Paolo Bonfanti, ovviamente alla sei corde. I biglietti - il cui prezzo oscilla tra i 20 e i 12 euro, diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali esclusi - sono disponibili presso i punti vendita della struttura e i restanti circuiti autorizzati.

Di ritorno da Londra, dove era impegnato nelle session di registrazione del suo prossimo lavoro, Lory Muratti sarà di scena il prossimo sabato 4 ottobre, allo Spazio Senza Tempo di via Guido Capelli 3, sempre a Milano: il musicista e scrittore porterà sul palco il "Monologo*Concerto" ispirato alla sua ultima fatica editoriale, "Scintilla". Lo spettacolo inizierà alle ore 22: il costo del biglietto d'ingresso sarà di 7 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.